LA STORIA

MECCANICA MARCATO Srl viene fondata nel 1996 e fin da allora offre lavorazioni meccaniche di precisione, con costante attenzione allo sviluppo tecnologico e alla ricerca di qualità. La nostra sede è a Camposampiero (Padova), su un’area di 1200mq che vede giornalmente impiegate oltre 20 persone nel settore amministrativo, progettuale e produttivo.

I nostri clienti sono principalmente aziende dei settori medicale, cicli/moto, arredamento, accessori per il lusso e orologeria. Una nuova sfida è rappresentata dal settore fashion, che ci vede impegnati con importanti riferimenti internazionali.

Siamo strutturati per affrontare lotti medio-piccoli, con una buona flessibilità sulle dimensioni dei pezzi, la loro difficoltà di lavorazione e le esigenze di consegna dei clienti.

MISSION

Fin dall’inizio MECCANICA MARCATO Srl si è proposta come partner ideale di aziende, fornendo un servizio completo: progettazione, sviluppo, realizzazione, trattamenti di componenti di elevata complessità e precisione.

La filosofia della nostra azienda si basa sullo sviluppo costante di nuove tecnologie accompagnato dall’attenzione per la qualità del prodotto, il che si realizza in un aggiornamento costante del parco macchine, in uno sviluppo attento del processo produttivo interno e nel rispetto dell’ambiente.

CERTIFICATI QUALITA’

La qualità è un parametro importante delle nostre lavorazioni: per questo, oltre alle certificazioni ISO9001:2000 (conseguite dal 13-07-2005), abbiamo adottato il sistema integrato TESAR, che vede tutte le macchine collegate in rete e due terminali che gestiscono l’intera produzione con analisi giornaliera, verifica di “fermo-macchina” e strumenti di controllo seriale per analisi dei dati.